Tel. +39-011-957.48.72 Fax +39-011-959.88.80
Azienda

01Nel 1978, in seguito a una specifica richiesta del centro Microcitemie dell’Università di Torino, l’azienda progetta un infusore portatile per la cura della talassemia.
Tutto ciò ha portato alla realizzazione di una serie di microinfusori dedicati al trattamento di diverse patologie, che rispondono efficacemente alle esigenze del cliente/paziente, poiché non sono stati progettati per lui, ma con lui.

Gli standard di sicurezza e precisione sono molto elevati grazie ai numerosi controlli effettuati su ogni componente e al Know how acquisito dall’azienda nel tempo. Per svolgere la sua attività, la CANÈ partecipa a numerosi convegni, in Italia e all’estero, interessandosi alle nuove terapie in collaborazione con case farmaceutiche, medici e pazienti. L’azienda, adattandosi alla richiesta della clientela internazionale, ha conquistato una posizione di leadership nei settori di sua competenza.

La sede è situata a Rivoli, in provincia di Torino.

2019 © Canè S.p.A.   -    Direzione e coordinamento CMF S.r.l.   -    C.F.-P.IVA- Reg. Impr. TO: 04384410017 R.E.A. TO N. 629783

Italiano In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.


English In compliance with the New Guidelines of the Italian Ministry of Health of 28/03/2013 regarding health advertising concerning medical devices, in vitro medical diagnostic devices and medical surgical facilities, we caution that the information contained in this website is exclusively directed at professional practitioners. All contents are of an informational nature and do not have advertising purposes.
+